Hi-Tech

Obi-Wan su Disney+: svelato il cast. Da aprile il via alle riprese

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Disney+ ha deciso di condividere notizie fresche su una delle più attese serie TV ambientate nell'universo di Star Wars, parliamo di Obi-Wan Kenobi, produzione originale completamente dedicata ad uno dei guerrieri Jedi più iconici e noti delle due prime trilogie di George Lucas.

Finalmente conosciamo alcune tempistiche, infatti, è ufficiale che le riprese cominceranno ad aprile. La storia si svilupperà temporalmente 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, episodio finale della trilogia in cui Kenobi si ritrova ad affrontare la caduta e la corruzione dal lato oscuro del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che dopo quegli eventi si trasformerà irrimediabilmente nel malvagio Darth Vader.

Oltre alla data d'inizio delle riprese, Disney ha approfittato per svelare buona parte del cast principale, e come da programma è di altissimo livello, nonchè strettamente connesso alle scelte di Lucas. Infatti, la serie segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader, naturalmente Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan, oltre ad attori del calibro di Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 459 euro oppure da ePrice a 523 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker