Hi-Tech

Lexus LF-Z Electrified, concept elettrico che inaugura una nuova era

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lexus toglie i veli alla LF-Z Electrified, un concept elettrico che rappresenta un punto di partenza per le autovetture che arriveranno in futuro. E i piani del marchio giapponese sono decisamente ambiziosi. Entro il 2025 saranno introdotti 20 modelli completamente nuovi o riprogettati che saranno Full Hybrid, Plug-in ed elettrici. Futuro che parte oggi da questo concept visto che il suo stile e le sue tecnologie troveranno posto nelle future autovetture.

La casa automobilistica rafforzerà la sua gamma di berline e SUV ed esplorerà anche la possibilità di introdurre nuovi tipi di veicoli, come modelli sportivi e autovetture in segmenti completamente nuovi.

DESIGN E CARATTERISTICHE

Lexus spiega che LF-Z Electrified è un concept che nasce su di una nuova piattaforma per le auto elettriche e che dispone pure della tecnologia DIRECT4. L'autovettura anticipa l'evoluzione del design Lexus e si caratterizza per offrire forme scolpite e nuove proporzioni con un cofano basso e una coda alta, possibili grazie all'utilizzo della nuova piattaforma. Viene rivista anche la classica calandra a clessidra che è completamente "chiusa" vista l'assenza del motore endotermico. Dietro, spiccano i gruppi ottici a sviluppo orizzontale ed il nuovo logo Lexus.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 670 euro oppure da ePrice a 711 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker