Hi-Tech

Apple, causa persa: non potrà impedire a Swatch di usare lo slogan "One More Thing"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Swatch potrà continuare ad utilizzare lo slogan "One More Thing" che veniva pronunciato spesso da Steve Jobs verso la fine dei suoi keynote, quando stava per annunciare l'arrivo di un nuovo, inatteso prodotto. Questo è quanto deciso da un giudice londinese che ha accolto le richieste della società svizzera dopo una lunga disputa legale.

Facendo un passo indietro nel tempo, Apple e Swatch non sono proprio nuove a controversie legali. Swatch Group ha in passato registrato e venduto orologi con marchio “iSwatch”, avrebbe anche impedito ad Apple l'utilizzo del nome “iWatch” per il suo Apple Watch e detiene i diritti esclusivi per utilizzare il materiale "Liquidmetal" per la realizzazione di orologi.

Nel 2017, poi, c'era stata un'altra causa tra le due società per la registrazione e l'utilizzo da parte di Swatch della frase "Tick Different", decisamente simile al "Think Different" utilizzato da Apple in molte campagne pubblicitarie a partire dal 1990. Anche in quel caso, Apple perse la causa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker