Sport

Tedesco: “Palermo mediocre, un fallimento. I dirigenti hanno colpe”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Giovanni Tedesco. L’ex allenatore e giocatore del Palermo è deluso dal campionato condotto dai rosanero fino a questo punto e ha espresso le sue incertezze in una lunga intervista a Tuttomercatoweb.com.

“Ho visto tante partite – afferma Tedesco -. È decimo in classifica, se devo prendere in giro tutti dico che ha fatto un buon lavoro. Ma vedere il Palermo decimo è un fallimento. Ha pagato Boscaglia, non dovrebbe pagare solo l’allenatore ma anche i dirigenti: Sagramola e Castagnini avrebbero potuto ammettere le colpe e fare un passo indietro. Il Palermo è una squadra mediocre”.

Poi il suo possibile ritorno su una panchina l’analisi sulla Juventus di Pirlo. “Alleno in giro da anni, ho fatto esperienza anche in Europa. Spero di avere una chance in Italia, non guardo la categoria. Juve? Mi ha dato l’idea di non avere un’identità. Né testa e né coda, Pirlo non ha portato niente di nuovo e poteva essere prevedibile perché non ha mai allenato. Se mi chiedete cosa ha portato rispondo niente”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

L’articolo Tedesco: “Palermo mediocre, un fallimento. I dirigenti hanno colpe” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker