Hi-Tech

Motorola ci prende gusto col pennino: in arrivo un nuovo modello

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola sembra averci preso gusto con gli smartphone dotati di pennino: chissà, magari il possibile anno sabbatico della serie Galaxy Note di Samsung potrebbe spingerla a guadagnare quote in questo segmento. Fatto sta che nel 2021 di dispositivi con stilo ne è stato già presentato un modello, G Stylus (2021), erede del G Stylus originale dell'anno precedente e tuttavia limitato al solo mercato americano.

Di Stylus, in realtà, ne circolava a inizio anno un secondo esemplare, i cui render erano stati condivisi in rete da OnLeaks che lo aveva mostrato tacciandolo proprio per G Stylus 2021. Quel giorno stesso Motorola ha poi smentito il leaker presentando ufficialmente lo smartphone che, sì, si chiamava proprio G Stylus 2021, ma che dal punto di vista del design poco aveva a che fare – specie nella scocca posteriore – con i render pubblicati su Voice.

A quanto pare, però, questo secondo smartphone con pennino esiste, e il suo nome in codice è Denver. Stando a TechnikNews, il dispositivo sarebbe basato sulla piattaforma mobile Snapdragon 480, lo stesso che ritroviamo all'interno di Moto G50 e che Qualcomm ha realizzato per estendere la compatibilità delle reti di nuova generazione a un numero sempre più ampio di smartphone. Per ciò che concerne la memoria, dovrebbero essere presenti 4GB di RAM e 64 o 128GB di spazio di archiviazione.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da Amazon a 350 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker