Hi-Tech

Hummer elettrico, nuovo teaser del SUV prima della presentazione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tra pochi giorni GMC porterà al debutto la versione SUV del nuovo Hummer elettrico. Il modello pickup era stato presentato nell'ottobre del 2020 e da allora c'era molta attesa per l'arrivo di questa variante. Il costruttore ha, adesso, condiviso un nuovo video teaser del prossimo modello che, purtroppo, non svela particolari nuovi dettagli. Nel breve filmato, la casa automobilistica ricorda la data dell'evento di lancio che è fissata per il 3 aprile.

SUV ELETTRICO

Alla fine, si intravede nell'ombra il nuovo SUV a batteria. Da quello che si può vedere, pare confermato che il veicolo disporrà di una ruota di scorta attaccata al portellone. Il design, comunque, non è certo un mistero. Infatti, dovrebbe ricalcare quello del pickup con la sola differenza della parte posteriore. L'abitacolo non dovrebbe venire stravolto anche se ovviamente ci sarà più spazio. Sembra, inoltre, ma la conferma arriverà durante la presentazione, che possa esserci una terza fila di sedili.

Sul fronte delle specifiche tecniche, per il momento non ci sono dettagli ufficiali. Tuttavia, pure da questo punto di vista non ci dovrebbero essere grandi sorprese. La versione SUV dell'Hummer elettrico dovrebbe disporre dei medesimi powertrain del modello pickup anche se non è dato di sapere, per il momento, quante saranno le versioni che saranno proposte ai clienti. Ci saranno, comunque, varanti con 2 o 3 motori elettrici e con differenti autonomie.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da Amazon a 350 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker