Sport

Filippi: “La Casertana è uno spartiacque. Palermo 10°? Troppi momenti di follia”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Giacomo Filippi. Il tecnico del Palermo è intervenuto a Zona Vostra su Trm e ha parlato del cammino dei rosa, che ripartirà dall’importantissimo incontro con la Casertana sabato 3 aprile alle 12.30.

“Metto la firma per la media di due punti a partita – afferma il tecnico del Palermo -. Ma guardiamo incontro dopo incontro, cerchiamo di fare punti sia dentro che fuori casa. Ancora non ho digerito la sconfitta contro la Juve Stabia, sia i miei dalla panchina che quelli dei calciatori. Dobbiamo eliminare i minuti di pura follia“.

Contro la Casertana non è una partita come le altre, è uno scontro diretto – continua Filippi -. È uno spartiacque contro una squadra che gioca molto bene, dobbiamo far vedere di che pasta siamo fatti. Palermo decimo? Tante squadre ci hanno messo sotto, a noi è mancata la costanza”.

Su alcune scelte Filippi risponde senza indugi: “Andremo avanti con la difesa a tre, Palazzi giocherà ancora in quel ruolo. Crivello fuori per scelta tecnica, Rauti invece non ha giocato perché non al 100%”.

L’articolo Filippi: “La Casertana è uno spartiacque. Palermo 10°? Troppi momenti di follia” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker