Hi-Tech

Samsung Free sempre più completo: arrivano i podcast

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il mondo dei podcast attrae sempre di più i big del tech e adesso anche Samsung ha deciso di cavalcare il trend rilasciando uno strumento dedicato. Il colosso coreano lancia oggi un nuovo aggiornamento di Samsung Free, l'app di intrattenimento che ha sostituito Samsung Daily (a sua volta subentrata nel 2019 al posto di Bixby Home) che introduce una libreria di podcast. Per accedervi, bisognerà scorrere a sinistra sull'homepage per aprire Samsung Free e selezionare la scheda "Ascolta".

L'aggiornamento sarà distribuito a partire da oggi per i dispositivi delle serie Galaxy S21, Galaxy S20, Galaxy Note 20, Galaxy Note 10. I podcast disponibili verteranno su tematiche quali news, cultura, commedia e sport delle principali emittenti come NPR e iHeartMedia. Per poter usufruire dei contenuti, sarà necessario effettuare l'accesso al proprio account Samsung.

Da Spotify (con cui Samsung ha una solida partnership) a Google Podcasts, fino alle numerosissime applicazioni presenti su Play Store, i modi per ascoltare i propri podcast preferiti sono pressoché illimitati. Una libreria "nativa" di Samsung integrata nell'home page degli smartphone Galaxy rappresenta sicuramente un plus che renderà felici gli amanti del genere.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker