Hi-Tech

Returnal arriverà puntuale su PlayStation 5: entra in fase gold. Ecco il nuovo trailer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Returnal non subirà ritardi ed è pronto a sbarcare su PlayStation 5 il prossimo 30 aprile. La comunicazione arriva direttamente dal team di sviluppo Housemarque, che nelle ultime ore ha confermato su Twitter che il gioco è entrato in fase gold. Questo significa che lo sviluppo è ormai giunto al termine e che ora si passa alla fase di stampa e distribuzione delle copie, in modo da arrivare puntuali all'appuntamento con i giocatori.

Returnal è stata una delle sorprese più interessanti degli ultimi eventi PlayStation, grazie ai quali abbiamo scoperto di volta in volta tutte le principali caratteristiche dell'action horror – con elementi roguelike – che sbarcherà in esclusiva sulla console next gen di casa Sony.

Nelle ultime ore il gioco si è mostrato anche al Future Game Show con un nuovo trailer composto da spezzoni inediti e già visti, in cui il team di sviluppo ci ricorda le principali caratteristiche del gioco, approfondendo aspetti come i nemici, le armi e molto altro ancora. Potete trovarlo qui di seguito, buona visione!


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da Amazon a 319 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker