Hi-Tech

Poco X3 Pro in prova: come fa a costare così "poco"?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'annuncio di POCO X3 Pro e POCO F3 ha lasciato tutti un po' spiazzati, due smartphone con alcune caratteristiche da fascia alta, lanciati ad un prezzo a cui si fa fatica a credere. In particolare a stupire è stata la piattaforma hardware adottata, rispettivamente Qualcomm Snapdragon 860 e Qualcomm Snapdragon 870, che derivano direttamente dai top di gamma dell'azienda americana del 2019 e del 2020.

Due prodotti che si accompagnano poi con altre specifiche notevoli come display a 120 Hz, memorie UFS 3.1 e tanto altro. Prezzo? 199 Euro in promo di lancio per POCO X3 Pro e 299 per POCO F3 per entrambi nel taglio 6/128 GB. Ora, la domanda sorge spontanea: "dove sta il trucco"?

Stiamo provando da un paio di giorni POCO X3 Pro e in attesa della recensione completa, abbiamo pensato di proporvi un approfondimento per rispondere proprio a quella domanda. Perché se è vero che il rapporto qualità/prezzo è eccellente, è altrettanto vero che da qualche parte POCO sia dovuta scendere a compromessi per tenere basso il listino. Vediamo dove.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker