Hi-Tech

Ninja Gaiden: Master Collection, la scelta delle versioni Sigma è stata obbligata

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La Ninja Gaiden: Master Collection, mostrata anche in occasione dell'ultimo Nintendo Direct, arriverà il 10 giugno ma invece degli originali Ninja Gaiden Black e Ninja Gaiden II comprenderà le versioni Sigma, uscite su PS3 e PS Vita.

La scelta di non proporre le edizioni originali dei primi due capitoli ha dunque lasciato perplessi molti giocatori, ma a quanto sembra non c'erano alternative visto che un membro del Team Ninja ha affermato che il codice sorgente dei due titoli – debuttati rispettivamente su Xbox e Xbox 360 – è andato perduto di conseguenza l'unica opzione possibile era quella di utilizzare i codici delle edizioni Sigma.

Si ricorda che Ninja Gaiden: Master Collection debutterà su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Steam il 10 giugno anche in Edizione Deluxe che, oltre ai tre giochi, comprende un artbook digitale e la colonna sonora. Di seguito la sinossi dell'attesa Collection.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da DTM phone a 426 euro oppure da Supermedia a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker