Hi-Tech

Neato D8 arriva in Italia: il prezzo del nuovo aspirapolvere robot è di 799 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con una nota stampa, Neato ha fatto sapere di aver avviato la commercializzazione nel nostro Paese del primo dei tre nuovi aspirapolvere robot presentati a IFA 2020.

Si tratta del Neato D8, modello che riprende l’ormai caratteristico profilo a D della casa e che si segnala per la presenza a bordo della tecnologia per il sistema di navigazione e mappatura intelligente LaserSmart (basato su Lidar), la compatibilità con la nuova piattaforma MyNeato utile per il controllo remoto e la creazione delle cosiddette no-go zone e i 100 minuti di autonomia.

Nel momento in cui scriviamo, il nuovo D8 appare disponibile in preordine su Amazon a un prezzo di 799 euro, la società fa inoltre sapere di essere pronta a rendere disponibile il prodotto anche nei negozi MediaWorld, Unieuro, Comet, Eurocom e online su Mediaworld.it, Unieuro.it, Monclick.it, Indors.it e su NeatoRobotics.com.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da Amazon a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker