Hi-Tech

Ghost of Tsushima sarà anche un film, è ufficiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ghost of Tsushima è un videogioco dal forte taglio cinematografico, al punto che include addirittura un filtro in bianco e nero dal nome tutt'altro che casuale: Akira Kurosawa, come il regista giapponese celebre per i suoi chambara, ovvero quei lungometraggi appartenenti al filone che narra le gesta dei samurai.

Era nel suo destino, quindi, diventare un film, a maggior ragione dopo l'ottimo successo commerciale riscosso: e oggi Sony lo ha annunciato sul blog PlayStation. A curare la trasposizione cinematografica dell'opera di Sucker Punch in collaborazione con Sony Pictures sarà Chad Stahelski, già regista di John Wick.

Da quanto si intuisce dal comunicato ufficiale, la pellicola dovrebbe ripercorrere gli eventi visti nel gioco, con Jin Sakai come protagonista. Quanto alla scelta di Stahelski, a quanto pare è legata all'interpretazione che la sua regia imprime alle scene di azione – un elemento centrale del gioco e quindi anche del film. Queste le dichiarazioni in proposito di Nate Fox, Direttore creativo di Sucker Punch production:


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da DTM phone a 426 euro oppure da Supermedia a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker