Hi-Tech

Apple Watch rugged per sportivi in arrivo nel 2021 | Bloomberg

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo aver ampliato la famiglia degli indossabili con l'introduzione di Apple Watch SE l'anno scorso, sembra che l'azienda di Cupertino abbia intenzione di aggiungere un altro modello, e di farlo già entro quest'anno. Le indiscrezioni su Apple Watch 7 sono ancora poche (si parla di misurazione del glucosio), ma oggi da Bloomberg arriva una notizia importante e inattesa.

Secondo le informazioni raccolte dal giornalista Mark Gurman, infatti, dobbiamo aspettarci il lancio di un Apple Watch rugged, pensato per essere utilizzato anche in situazioni e ambienti estremi: internamente il prodotto sarebbe soprannominato "Explorer Edition".

A livello di funzioni, dovrebbe essere allineato con quanto offrirà Apple Watch 7: a cambiare dovrebbe essere quindi l'estetica. Apple Watch è infatti un dispositivo elegante e sportivo allo stesso tempo, con un design adatto a molti contesti ma non sufficientemente "corazzato" per poter essere impiegato a cuore leggero nella pratica di discipline estreme. L'idea, quindi, è di un Apple Watch con una scocca però rinforzata in stile Casio G-Shock. Il rivestimento, probabilmente gommato, potrebbe essere in grado inoltre di aumentare la resistenza all'acqua (che sui modelli attuali è di 50 metri).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker