Hi-Tech

Perché un gaming phone (in sconto). Recensione Lenovo Legion Phone Duel

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anno dopo anno diventa sempre più difficile stabilire quando un precedente top di gamma diventa obsoleto e superato, specialmente se guardiamo alla fascia premium del mercato o ai dispositivi pensati per il gaming.

Se siete alla ricerca di un gaming phone, infatti, ha senso valutare una proposta della scorsa generazione per risparmiare qualcosa, pur senza rinunciare alle caratteristiche di questa categoria di prodotto e a una scheda tecnica invidiabile? O ancora meglio: ha senso prendere in considerazione un Legion Phone Duel ad oggi, con il Legion 2 Pro in dirittura d'arrivo, la diretta concorrenza già presente sul mercato con la piattaforma più aggiornata e l'esistenza di dispositivi particolarmente accattivanti sul rapporto prestazioni/prezzo?

La risposta non è scontata, in quanto la premessa "se siete alla ricerca di un gaming phone" è la base da cui partire per assicurarci di affrontare il discorso dal giusto punto di vista. Sì perché la questione da tenere sempre in considerazione è "a cosa serve un gaming phone? In cosa differisce da un normale dispositivo che equipaggia un SoC di pari livello?". La differenza, mai come in questo caso, sta nei dettagli; non tanto nel cosa è possibile fare, quando nel come lo si fa.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Cellularishop a 439 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker