Hi-Tech

National Treasure diventerà una serie TV esclusiva per Disney+

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il franchise di film National Treasure diventerà una serie TV su Disney Plus, è ufficiale. Se ne parlava già da diversi mesi, ma poche ore fa è arrivato l'annuncio: la prima stagione sarà composta di 10 episodi, e ci sarà un cast tutto nuovo. La serie sarà prodotta da Jerry Bruckheimer, già coinvolto nei due film originali.

I due film della serie National Treasure sono usciti in Italia con i nomi Il mistero dei Templari e Il mistero delle pagine perdute, e si basano sul personaggio di Benjamin Franklin "Ben" Gates, un archeologo avventuroso interpretato da Nicolas Cage. È facile definire l'intera operazione come una modernizzazione di Indiana Jones, che ora, guarda caso, è diventato anch'esso proprietà di Disney con l'acquisizione di Lucasfilm nel 2012.

La serie si baserà su una nuova protagonista, la ventenne Jess Morales, immigrata latinoamericana irregolare giunta negli Stati Uniti da minorenne e quindi regolarizzata grazie al cosiddetto DREAM Act, che si imbarcherà in un'avventura alla ricerca di tesori, portando alla luce al tempo stesso la storia misteriosa della propria famiglia, con un gruppo di amici diversificato.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 439 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker