Hi-Tech

Moto G100 e Moto G50 ufficiali: prezzi e disponibilità Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sono passati quasi 10 anni dalla nascita di Motorola Mobility, da quell'agosto del 2011 in cui ci fu la scissione da Motorola Inc e l'acquisizione da parte di Google per ben 12,5 miliardi di dollari.

A distanza di due anni da quel giorno, arrivò il primo Moto G, uno smartphone che rappresentò un gran successo per l'azienda statunitense, un mix di brand, caratteristiche hardware, software, design e prezzo che gli permise di diventare uno dei più venduti di sempre. Un successo non facile da ripetere ma che Motorola, passata nel 2014 nella mani di Lenovo, ha continuato a declinare negli anni seguenti.

Motorola rinnova oggi la sua gamma Moto G con la decima generazione di cui entrano a far parte Moto G100 e Moto G50. Dopo il Moto G30 ed il Moto G10, arrivati lo scorso mese, la famiglia si amplia ma anche le caratteristiche hardware diventano più importanti. Semplificata anche la denominazione dei dispositivi, nuovo il design, colori, materiali, processori Qualcomm, ma resta sempre la volontà di "offrire tutto al giusto prezzo".

Motorola Moto G100 è disponibile online da MondoTop a 611 euro.

(aggiornamento del 25 March 2021, ore 14:54)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker