Hi-Tech

Huawei P50 Pro Plus, ecco come potrebbero essere le fotocamere | Concept

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei P50 Pro Plus si mostra in una serie di concept render, probabilmente molto realistici visto che si basano sulle tante indiscrezioni (e render di altri dispositivi della gamma) uscite finora; il lavoro dell'utente Twitter @Hoiindi è particolarmente interessante perché aiuta a capire come saranno effettivamente disposte le fotocamere dell'originale modulo posteriore.

Come abbiamo visto già nel resto della gamma, la famiglia P50 userà un modulo particolarmente grande a forma di "pillola", con due sezioni circolari agli estremi; il concept immagina l'area circolare superiore con due fotocamere, di cui una periscopica, e l'area inferiore con tre fotocamere più probabilmente un sensore di profondità ToF. Il flash LED si trova invece nel mezzo, insieme all'immancabile logo Leica. Cinque fotocamere in tutto, quindi, più sensori e accessori vari.

Per il resto è interessante osservare un display "waterfall" che si addentra abbastanza a fondo nei bordi laterali, ma non in quelli inferiore e superiore. Lo schermo domina praticamente la totalità della parte anteriore, e c'è un foro centrale singolo per la fotocamera frontale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker