Hi-Tech

Xiaomi, lo smartphone pieghevole potrebbe arrivare il 29 marzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'evento Xiaomi del 29 marzo diventa sempre più interessante: dopo le conferme della società stessa che vedremo il Mi 11 Pro, il Mi 11 Ultra e il Mi Notebook Pro di ultima generazione, si vocifera che ci sarà spazio anche per il tanto chiacchierato smartphone pieghevole.

Per ora sono, appunto, indiscrezioni non confermate, ma provengono da una fonte generalmente attendibile. Per essere precisi, la fonte dice che il dispositivo avrebbe già ottenuto la certificazione 3C, ovvero China Compulsory Certificate, che in genere ottengono i dispositivi il cui lancio è imminente; sembra solo naturale assumere che Xiaomi vorrà sfruttare il grosso evento in arrivo per la presentazione.

Si pensa che lo smartphone si chiamerà Mi MIX Fold, o più in generale che farà parte di quella famiglia di dispositivi, da sempre sperimentale e innovativa. Il dispositivo dovrebbe adottare un approccio simile a quello di Samsung Galaxy Z Fold 2, con due display – uno grande che si piega verso l'interno e uno più piccolo, esterno, che permette di usare lo smartphone anche da chiuso. Le poche (presunte naturalmente) specifiche tecniche che sono trapelate finora sono da top di gamma:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker