Hi-Tech

Seth Rogen nel cast nuovo film di Steven Spielberg sulla sua infanzia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Steven Spielberg sta lavorando ad un nuovo film quasi autobiografico e del quale si sa ben poco, ma tra le uniche informazioni trapelate si dice che la storia sarà liberamente ispirata all'infanzia del celebre regista vissuta in Arizona.

Nelle ultime ore sono emersi nuovi rumor che stavolta riguardano il cast, sembra infatti che Seth Rogen sia stato selezionato per uno dei ruoli principali, quello dello zio preferito dal giovane Spielberg. Il noto attore, sceneggiatore e produttore canadese si unisce ad un cast noto solo in forma parziale, sappiamo ad esempio che l'attrice Michelle Williams (ve la ricordate in Dawson's Creek?) dovrebbe ricoprire il ruolo della madre.

Le riprese del film inizieranno quest'estate e le previsioni parlano di un'uscita cinematografica entro il 2022. Steven Spielberg, Tony Kushner e Kristie Macosko Krieger saranno i produttori. Lo stesso Spielberg, infine, prenderà parte alla stesura della sceneggiatura e ciò non accadeva da quando il regista lavorò al film A.I. – Intelligenza artificiale del 2001.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker