Hi-Tech

OnePlus 9R ufficiale: farà compagnia a 9 e 9 Pro, ma non in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus 9 e 9 Pro: sono questi i nuovi smartphone annunciati ieri dal brand cinese per il mercato globale. Meglio specificare "globale", sì, perché in Asia si potrà acquistare un terzo dispositivo che in Europa, però, non arriverà. Si chiama OnePlus 9R, la cui esistenza era stata preannunciata nei giorni passati dallo stesso CEO Pete Lau.

9R si posiziona un gradino sotto i due top gamma basandosi sulla piattaforma mobile Snapdragon 870 di Qualcomm ma senza rinunciare tuttavia ad alcune peculiarità che lo rendono comunque un prodotto interessante, specie considerando la fascia di prezzo in cui va a posizionarsi (si parte dall'equivalente di 464 euro). Realizzato in policarbonato sul retro (vetro sui due flagship) e protetto nella parte anteriore dal Corning Gorilla Glass, OnePlus 9R ha un display Full HD+ Fluid AMOLED da 6,55" con refresh rate a 120Hz, la cui continuità viene spezzata da un piccolo foro nell'angolo in alto a sinistra che ospita una fotocamera da 16MP. Quattro sono le cam posteriori, la principale da 48MP con sensore Sony IMX586 affiancata dall'ultragrandangolare da 16MP, macro da 5MP e monocromatica da 2MP.

Anche in questo caso non si deve parlare di batteria, ma di batterie: sono infatti due, ciascuna da 2.250mAh per un totale di 4.500mAh, che si ricaricano tramite Warp Charge a 65W in appena 29 minuti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker