Hi-Tech

Nokia 3.2 si aggiorna ad Android 11. Per l'Italia ci sarà da aspettare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nokia 3.2 si aggiorna ad Android 11: l'annuncio è ufficiale, condiviso sui canali social del brand controllato da HMD Global. Come sempre, però, per l'Italia ci sarà da attendere qualche settimana in più, in quanto non rientra nel primo gruppo di Paesi in cui l'update viene reso disponibile.

Le tempistiche vengono così rispettate, visto che Nokia 3.2 era stato inserito tra gli smartphone pronti ad aggiornarsi all'ultima release stabile del sistema operativo di Google nel periodo compreso tra il primo e il secondo trimestre dell'anno. L'ultimo smartphone Nokia in ordine di tempo ad aver ricevuto Android 11 è stato l'8.3 5G, l'ormai ex dispositivo in mano a 007 visti i ritardi accumulati dal film No Time to Die che hanno reso il prodotto troppo datato per rappresentare il brand in una pellicola cinematografica.

Nokia 3.2 è al suo secondo grande salto: nell'aprile 2020 – dunque praticamente un anno fa – è passato ad Android 10, ed ora viene nuovamente riaggiornato alla versione successiva. Annunciato a febbraio 2019, Nokia 3.2 è dotato di display LCD da 6,26" con risoluzione HD+, processore Qualcomm Snapdragon 429, connettività LTE, una fotocamera anteriore da 5MP, una posteriore da 13MP ed una batteria da 4.000mAh.

(aggiornamento del 24 March 2021, ore 09:44)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker