Hi-Tech

Google Pixel Buds 3 in arrivo: spunta la certificazione FCC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La scorsa estate è arrivata anche in Italia la seconda generazione delle Pixel Buds, gli auricolari true wireless a forma di caramella di Google che nella nostra recensione ci hanno convinto, anche se con qualche riserva sulla batteria e sul prezzo. La cosa curiosa è che quando ancora dovevano essere commercializzate, già erano emersi possibili dettagli su un altro modello, di cui però per molto tempo non abbiamo saputo nulla.

Poi, a inizio marzo, i rumor si sono riaccesi con il noto leaker Jon Prosser che si è sbilanciato, suggerendo che le nuove Pixel Buds dovrebbero essere presentate presto, a metà aprile. E ora dall'ente di certificazione statunitense FCC (Federal Communications Commission) arriva una prima conferma del fatto che un fondo di verità, dietro queste indiscrezioni, c'è.

Nel database FCC infatti sono comparsi due dispositivi inediti attribuiti a Weifang Goertek Electronics, e corrispondenti a due diversi numeri di modello: GPQY2 e G7YPJ. Sì, ma che c'entra Google, e come arriviamo alle Pixel Buds 3? Semplice: se la seconda generazione degli auricolari era completamente prodotta da google, la prima invece no, ed era realizzata proprio da Weifang Goertek Electronics.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker