Sport

GdS – “Palermo, Crivello ha perso la prima fila”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Da stakanovista a riserva: Crivello più di tutti ha patito il cambio modulo“. Così Benedetto Giardina de Il Giornale di Sicilia prova a spiegare la netta diminuzione di minuti del terzino sinistro rosanero, che da giocatore più utilizzato è passato addirittura per non giocare neanche un minuto nel campo della Paganese.

Con il 3-4-2-1 sulle fasce è richiesto un certo tipo di lavoro“. Filippi preferisce Valente a sinistra, più abile a coprire tutto il campo. Se con Boscaglia in 24 partite disputate sono arrivate solamente tre panchine in cui il terzino è sempre subentrato (le altre assenze sono dovute a infortuni), con il nuovo allenatore il numero di partenze fuori dall’undici è già stato raggiunto (e a Pagani non è stato fatto ingresso in campo).

Crivello rimane “il giocatore di movimento con il maggior minutaggio in tutto il campionato tra le fila rosanero con 1.748 minuti di gioco”. Dietro di lui Luperini, che è distante 13 minuti e potrebbe effettuare il sorpasso proprio contro il Foggia.

LEGGI ANCHE

PALERMO E FOGGIA, DAL FALLIMENTO ALLA RINASCITA

GIUDICE SPORTIVO SERIE C, MARCHIONNI SALTA IL PALERMO

 

L’articolo GdS – “Palermo, Crivello ha perso la prima fila” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker