Sport

“Foggia, dieci positivi al Covid: a rischio la partita col Palermo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

E’ sorto un vero e proprio focolaio Covid all’interno del Foggia. Sono ben dieci i calciatori contagiati all’interno del gruppo squadra. I positivi sarebbero già stati isolati secondo il protocollo vigente. La notizia ufficiale è stata resa pubblica dalla società rossonera.

Il Foggia avrebbe dovuto affrontare il Palermo lunedì 29 marzo. La partita a questo punto rimane a rischio rinvio per coronavirus. In quel caso, sarebbe il secondo consecutivo per i rosanero dopo quello di Monopoli.

Di seguito la nota ufficiale: “Il Calcio Foggia 1920 comunica che, dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di dieci calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie, i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, sotto la supervisione dello staff medico rossonero. Il club continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti, che consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività”.

LEGGI ANCHE

SERIE C GIRONE C: CATANZARO TERZO, TERNANA A UN PASSO DAL TITOLO

L’articolo “Foggia, dieci positivi al Covid: a rischio la partita col Palermo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker