Hi-Tech

Tesla, primo sguardo al nuovo software v11 grazie ad una Model S restyling

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sembra che le nuove Model S e Model X restyling porteranno al debutto anche la nuova versione v11 del software di Tesla. Da tempo si parla di questo grande aggiornamento che dovrebbe introdurre tante novità e finalmente è possibile darci un primo sguardo. Un utente, infatti, è riuscito ad avere accesso ad una nuova Model S e ha potuto scattare alcune foto della nuova interfaccia dell'infotainment.

NUOVA INTERFACCIA

Foto che sono state poi condivise su Reddit dall'utente u / FridayTheDog111. Le immagini mostrano un'interfaccia utente completamente aggiornata, ottimizzata per i nuovi schermi della Model S, ma è probabile che diverse di queste novità arrivino anche sugli altri modelli del costruttore americano attraverso un aggiornamento OTA. Ricordiamo, infatti, che le Model S e Model X possono contare su di un vero e proprio cruscotto che invece è assente sulle Model 3 e sulle Model Y. Quindi, sicuramente ci saranno delle differenze a livello dell'infotainment per quanto riguarda grafica e contenuti.

Le foto mettono in evidenza una schermata in cui sono presenti diversi "widget" che dovrebbero permettere di poter gestire più funzioni alla volta. Anche i comandi digitali del clima sono stati rivisti. Dalle immagini è possibile vedere anche che diversi menu interni sono stati ridisegnati a partire dal pannello dei comandi rapidi. Sono state trovate pure delle impostazioni inedite tra cui la "Drag Strip Mode" che sembra essere una sorta di Launch Control.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Comet a 439 euro oppure da Euronics a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker