Hi-Tech

Xiaomi: evento a fine mese, intanto Mi 11 Lite e Mi Band 6 tornano a mostrarsi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi è pronta per un importante appuntamento dedicato al lancio di nuovi prodotti: ne dà notizia lo stesso produttore cinese con un annuncio su Twitter diffuso oggi dall'account Global dell'Azienda, a conferma che si tratterà di un evento con novità destinate ai mercati internazionali. Un evento da non perdere, sottolinea Xiaomi, confermando l'orario a partire dal quale sarà trasmesso online l'evento: si partirà il 29 marzo alle 12:30, ora italiana. Le informazioni ufficiali si fermano qui, il resto è rappresentato da indiscrezioni da confermare.

Si attende un rinnovamento dell'offerta smartphone, senza trascurare altri prodotti dell'articolato ecosistema Xiaomi. In primo luogo altri esponenti della famiglia Mi 11: dopo l'ufficializzazione del Mi 11 (qui la nostra recensione), Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra sono passati agli onori della cronaca a seguito della certificazione nel mercato cinese.

MI 11 LITE ESCE ALLO SCOPERTO

In rampa di lancio anche il Mi 11 Lite, che nelle ultime ore è tornato sotto i riflettori con informazioni provenienti dal mercato italiano. A riportarle all'attenzione della rete è stato un leaker spesso ben informato, Roland Quandt, che evidenzia un annuncio di subito.it in cui lo smartphone è in bella vista. È già disponibile in alcuni negozi italiani, dice la fonte, altri utenti confermano che alcuni rivenditori stanno bruciando le tappe mettendo in vendita il prodotto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker