Hi-Tech

Samsung Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360 nei primi render

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo le indiscrezioni trapelate lo scorso febbraio, torniamo sull'argomento Galaxy Book Pro per i primi render dei nuovi notebook Windows targati Samsung, molto attesi dai sostenitori dell'azienda e probabilmente vicini al lancio ufficiale. I render in questione sono trapelati da Evan Blass su voice.com che, seppur non fornendo ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche, confermano quantomeno che l'azienda coreana proporrà due varianti del notebook, una standard e una convertibile (ossia il Galaxy Book Pro 360).

Entrambi i notebook utilizzeranno display AMOLED FHD da 13 e 15 pollici, con la variante convertibile dotata ovviamente di touchscreen e supporto per Samsung S Pen. Dalle immagini notiamo inoltre che i nuovi Samsung arriveranno in due colorazioni: blu e argento per Galaxy Book Pro, blu scuro e oro per Galaxy Book Pro 360.

Quanto alla piattaforma hardware, a bordo troveremo processori Intel Core 11a gen accoppiati alla grafica Intel Xe e alla GPU dedicata GeForce MX450 (solo variante da 15,6"); non mancherà infine la connettività di ultima generazione con WiFi AX, LTE e, non meno importante, Thunderbolt 4 a 40 Gbps (via USB-C). Nessuna informazione al momento su eventuali prezzi o sulla data di lancio, ma non dovrebbe mancare molto.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 315 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker