Hi-Tech

Poco F3 e X3 Pro, ci siamo: presentazione live oggi alle 13.00

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oggi è il giorno di Poco F3 e X3 Pro: i due smartphone saranno annunciati a breve nel corso dell'evento "When Power Meets Speed" che inizierà alle 13:00 ora italiana e potrete seguire direttamente in questo articolo. Ci sarà così l'occasione di scoprire tutti i dettagli di questi inediti dispositivi su cui il brand punta moltissimo per questo inizio anno: siamo curiosi di conoscere in particolar modo il prezzo a cui saranno proposti sul mercato, che sinora è stato uno dei principali punti di forza del marchio.

Di F3 e X3 Pro abbiamo parlato questa mattina stessa, riportando le ultime indiscrezioni a poche ore dal lancio: F3 dovrebbe essere proposto in tre diverse colorazioni ed essere dotato di un display AMOLED da 6,67" con refresh rate a 120Hz e un piccolo foro al centro con la fotocamera da 20MP. Sul retro ci sarà spazio per tre sensori da 48+8+5MP.

Poco X3 Pro è basato sulla piattaforma mobile Snapdragon 860, variante dello Snapdragon 855+ svelata silenziosamente da Qualcomm (870 su F3) ed ha quattro fotocamere posteriori, dunque una in più rispetto a F3. Il display ha sempre una diagonale da 6,7", ma il pannello è LCD.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker