Hi-Tech

Motorola Moto G100 senza più segreti in attesa dell'annuncio ufficiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In questa settimana ricca di novità ci sarà posto anche per Motorola che è ormai pronta ad annunciare il suo nuovo Moto G100. La presentazione è prevista per il 25 marzo ma, come consuetudine, anche di questo smartphone sappiamo ormai già praticamente tutto grazie alle delle corpose fughe di informazioni che oggi vanno a completarsi con altri press render ufficiosi.

A pubblicarli è stato Evan Blass, noto anche come Evleaks, che ha confermato ulteriormente alcune specifiche hardware di questo smartphone che si collocherà in piena fascia medio grazie all'adozione di un processore Snapdragon 870 di Qualcomm. Blass ha anche aggiunto un interessante dettaglio in merito al quantitativo di RAM di questo device che potrebbe arrivare a 12GB in configurazione massima con 256GB di storage. Precedenti leak puntavano a configurazioni 6/128 e 8/256.

Nonostante un ottimo processore ed un notevole quantitativo di RAM, a far "storcere" un po' il naso è il display che non dovrebbe essere un OLED ma un LCD da 6,7" con risoluzione FHD+ ed un refresh rate di 90Hz. Il comparto fotografico invece, vedrebbe sulla parte posteriore una quad camera con sensore principale da 64MP affiancato da un 16MP, un 2MP ed un ToF. La fotocamera anteriore, invece, ha un sensore principale da 16M affiancato da un grandangolare da 8MP.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker