Hi-Tech

Visore MR Apple controllabile con gli occhi, spunta l'ipotesi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Continuano ad arrivare indiscrezioni sul visore di realtà mista che Apple potrebbe lanciare verso la metà del prossimo anno. A fornire qualche informazione più dettagliata è il solito Ming-Chi Kuo, analista della TS International Securities, che già nei giorni scorsi aveva ipotizzato una timeline in cui prevedeva anche un paio di occhiali con realtà aumentata in arrivo entro il 2025 e delle particolari lenti a contatto che arriveranno tra il 2030 e il 2040.

In merito al visore "mixed reality", secondo Kuo verrà utilizzato da Apple quello che è stato definito come "un avanzato sistema di tracciamento oculare" caratterizzato da un trasmettitore e da un ricevitore in grado di rilevare e analizzare le informazioni sul movimento degli occhi.

Il sistema di tracciamento oculare di Apple include un trasmettitore e un ricevitore. Il trasmettitore fornisce una o più lunghezze d'onda della luce invisibile e il ricevitore rileva il cambiamento della luce invisibile riflessa dal bulbo oculare valutando il movimento dell'occhio in base al cambiamento.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 670 euro oppure da Unieuro a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker