Hi-Tech

TIM celebra la Festa del papà: in regalo un giorno di GIGA illimitati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo l'iniziativa legata alla Festa della donna, TIM torna a regalare un giorno di GIGA illimitati, questa volta per celebrare il 19 marzo, ovvero la Festa del papà. Nello specifico, l'offerta è disponibile per i clienti iscritti al programma di fidelizzazione TIM Party con un piano dati a pagamento e a tempo determinato attivo sulla SIM.

Per riscattarla è inoltre necessario avere del credito residuo disponibile: l'attivazione non è automatica, ma occorre comunicare la propria adesione tramite il sito dedicato a TIM Party oppure tramite l'app My TIM. Una volta inoltrata la richiesta, la promozione sarà abilitata entro 48 ore: sarà comunque possibile verificare che il procedimento sia andato a buon fine sempre tramite l'app MyTIM, la sezione MyTIM del sito ufficiale, oppure chiamando il numero gratuito 409161.

Dal momento in cui sarà attivata, Giga Illimitati risulterà valida fino alle 23:59 del giorno successivo, limite oltre il quale il traffico dati opzionale sarà rimosso automaticamente. Sebbene la promozione sia riscattabile solo su territorio nazionale, TIM ha comunque previsto un bonus (sempre gratuito) di 6 GIGA addizionale che estende quelli disponibili in Roaming UE.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker