Sport

Monopoli, non si fermano i contagi: altri quindici positivi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Non si fermano i contagi in casa Monopoli. Anzi, aumentano a dismisura. Come confermato dalla società attraverso i propri canali d’informazione, sono ben quindici le nuove positività riscontrate. Si tratta di dieci giocatori, due dirigenti, un componente dello staff tecnico, uno dello staff medico e un magazziniere. Quattro membri precedentemente positivi, si sono però negativizzati. il Monopoli domani avrebbe dovuto giocare contro il Palermo ma la gara è stata rinviata proprio per l’escalation di contagi.

Di seguito la nota ufficiale del club: “La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito di test molecolari effettuati nella giornata di ieri, giovedì 18 marzo, sono state riscontrate quindici nuove positività al COVID-19 appartenenti al gruppo squadra, di cui dieci calciatori, due dirigenti, un componente dello staff tecnico, uno dello staff medico ed un magazziniere”.

“La società comunica altresì, la negativizzazione di quattro componenti del gruppo squadra, di cui 3 calciatori e un magazziniere. Attualmente, sono 19 le positività appartenenti al gruppo squadra, di cui 11 calciatori”.

“La Società ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente, procedendo al relativo isolamento domiciliare e informando l’ASL di pertinenza, la quale, ha sospeso con effetto immediato tutte le attività dei biancoverdi fino a nuova comunicazione”.

LEGGI ANCHE

MONOPOLI – PALERMO RINVIATE: LE POSSIBILI DATE DEL RECUPERO

L’articolo Monopoli, non si fermano i contagi: altri quindici positivi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker