Hi-Tech

MINI elettrica, la prossima generazione si fa vedere su strada: arrivo nel 2023?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MINI dal 2030 sarà un marchio esclusivamente elettrico e questo significa che nel corso dei prossimi anni i veicoli a batteria diventeranno sempre più importanti. Sappiamo che l'ultimo modello endotermico della gamma sarà lanciato nel 2025 e che entro il 2027 il marchio inglese si aspetta che i veicoli a batteria rappresentino almeno il 50% di tutte le vendite. Adesso è stato intercettato durante alcuni test sulla neve un prototipo della prossima generazione della MINI Elettrica. (Qui la prova dell'attuale generazione)

DEBUTTO NEL 2023?

L'auto delle foto spia appare ancora pesantemente camuffata e questo potrebbe significare che il costruttore sta conducendo i primissimi test su strada di questa nuova autovettura. Difficile, dunque, capire eventuali differenze estetiche con l'attuale modello. Comunque, si dice che la prossima generazione della MINI, che sarà proposta ancora anche con una motorizzazione tradizionale, non crescerà di dimensioni. Non dovrebbe dunque più seguire la tendenza attuale delle auto che diventano continuamente più grandi al lancio di ogni nuova generazione.

Ci sarà, comunque, molto tempo per capire come evolverà questo progetto. Le foto, tuttavia, mostrano anche gli interni della vettura. E qui c'è una sorpresa visto che sembra che questo prototipo adotti una soluzione con grandi schermi in stile BMW. Ovviamente, è presto per dire se questa novità arriverà anche sulla versione finale. Del resto, si tratta di un prototipo di un modello ancora in fase di sviluppo e molte delle soluzioni viste potrebbero essere provvisorie.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker