Hi-Tech

Microsoft Teams si aggiorna su iOS e Android: ecco le novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornato dell'app Teams per iOS e Android arricchendole di nuove funzionalità. Su iPhone e iPad arrivano le reazioni nelle riunioni – pollici alzati, cuori, risate e applausi animati – da inviare ad altri utenti. Su Android, invece, la possibilità di creare e partecipare a eventi con utenti privati e inoltrare riunioni a una o più persone.

Da notare che il changelog dell'aggiornamento per Android è praticamente lo stesso di quello relativo all'aggiornamento per iOS rilasciato esattamente un mese fa con l'aggiunta delle notifiche che ora vengono visualizzate nella parte superiore del menù Notifiche in Android 11.

Microsoft ha iniziato ad aggiungere le reazioni alle riunioni in Teams per desktop dal mese scorso. Da un iPad, inoltre, è ora possibile la presentazione di eventi live, una modifica sicuramente utile che semplifica la condivisione di contenuti tramite Teams. Dal prossimo maggio, inoltre, su Teams sarà possibile disabilitare o abilitare i video di ciascun partecipante ad una riunione.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 315 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker