Hi-Tech

[email protected] arriva su Twitch: lo showcase dedicato agli indie si terrà il 26 marzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha annunciato che il prossimo 26 marzo alle 17:00 (ora italiana) si terrà un nuovo [email protected], l'evento solitamente dedicato al mondo dei titoli Indie che mancava ormai all'appello da diversi mesi.

L'appuntamento del 26 presenta qualche novità interessante, a partire dal fatto che si terrà su Twitch (a proposito, avete dato uno sguardo al nostro canale?). Si tratta della prima volta che [email protected] lascia YouTube e questo avvicinamento di Microsoft nei confronti della piattaforma viola potrebbe essere il primo segnale di un sempre maggior interesse verso Twitch da parte della casa di Redmond.

Per quanto riguarda l'appuntamento in sé, l'evento si preannuncia incredibilmente ricco, con oltre 100 titoli che verranno mostrati durante la conferenza, in arrivo sia sulle console Xbox di nuova generazione (e precedenti) che sul Xbox Game Pass, vero e proprio punto di riferimento dell'offerta Microsoft (la scorsa estate lo abbiamo definito come il vero cuore delle next gen di casa MS).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker