Hi-Tech

Huawei IdeaHub Board è enorme e smart. Perfetta per DaD e smart working

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

IdeaHub Board, sì chiama così l'ultimo nato in casa Huawei dedicato a gestire in modo efficace e smart riunioni, lezioni di scuola e sessioni presso spazi open office. La grande lavagna digitale è perfetta per rispondere alle nuove esigenze di questi tempi (smart working e DaD su tutte) ed è stata annunciata nel corso dell'Intelligent Collaboration New Product Lunch 2021. É la prima in assoluto ad integrare la tecnologia anti-luce blu ottica 4K.

Il dispositivo è disponibile nei tagli da 65 e 85 pollici ed è un concentrato di soluzioni avanzate: scrittura smart e proiezione wireless sono solo alcuni degli aspetti che rendono IdeaHub Board unica nel suo genere e particolarmente indicata per lavorare e svolgere attività collaborative. Efficienza, sì, ma anche protezione degli occhi con la soluzione sviluppata da Huawei e certificata da TÜV Rheinland che riduce la luce blu emessa dalla fonte luminosa consentendo così agli utenti di poter stare davanti allo schermo anche per lungo tempo senza affaticare la vista.

L'azienda cinese spiega che la tecnologia adottata si differenzia dalle soluzioni software presenti sul mercato in quanto in questi ultimi casi il filtraggio della luce blu non è mai del tutto efficace e, anzi, fa sì che lo schermo assuma una tinta giallastra. Bloccando la luce blu direttamente alla fonte – dunque con una soluzione ottica e non software – il risultato viene garantito essere eccellente, mantenendo nel compenso una corretta calibrazione dei colori.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 394 euro oppure da ePrice a 866 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker