Sport

GdS – “Palermo, ora Rauti ha più tempo per recuperare”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Dieci giorni per recuperare tutti gli acciaccati. Il rinvio della trasferta di Monopoli permette al Palermo di rifiatare e di valutare le condizioni di chi, fino a ieri, non sarebbe dovuto nemmeno per la Puglia”. Inizia così la disamina del Giornale di Sicilia sulla situazione in infermeria del Palermo.

Accardi e Rauti ieri non hanno preso parte alla seduta pomeridiana, neanche nei giorni scorsi i due calciatori si sono allenati. In ogni caso l’allenatore non li avrebbe schierati nel match di domani. Accardi, infatti, durante il riscaldamento a Pagani aveva avvertito un dolore al polpaccio, per fortuna gli esami non hanno evidenziato lesioni.

Anche Rauti è stato fermato, ma da una gastroenterite. L’attaccante non ha svolto neanche allenamento differenziato. Oltre a loro non hanno preso parte alle esercitazioni neanche Doda e Corrado. Il primo sta recuperando dalla lesione, il secondo continua con un programma personalizzato. Anche Lancini è tornato in campo, ma ha dovuto lasciare l’allenamento durante la partitella a causa di un problema al piede.

LEGGI ANCHE

MONOPOLI – PALRMO RINVIATA A DATA DA DESTNARSI PEER COVID

L’articolo GdS – “Palermo, ora Rauti ha più tempo per recuperare” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker