Hi-Tech

Energica, accordo con Total sulle colonnine per la ricarica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La partnership tra Energica e Total era iniziata già nel luglio del 2020 quando il costruttore di moto elettriche aveva stretto un accordo con Total Lubrifiants. Adesso è stata annunciata una nuova intesa che riguarda direttamente Total Italia e che concerne la ricarica.

11 COLONNINE PER LA RICARICA

Nei dettagli, saranno installate 11 colonnine per il rifornimento di energia da 22 kW presso il parcheggio della factory modenese. I punti di ricarica saranno a disposizione sia dei dipendenti del marchio sia dei loro ospiti/clienti. Energica sarà la prima società italiana a disporre delle colonnine prodotte da Total. I lavori di installazione inizieranno ad aprile. Ma l'accordo non si esaurisce qui: infatti, grazie a Total Italia arriverà pure un piano di offerte commerciali per le wallbox che il costruttore di moto proporrà a concessionari e importatori ufficiali.

Vedere un'azienda come Total che fino a pochi anni fa era focalizzata a lavorare in ben altri settori, stringere accordi con un produttore di moto elettriche per la fornitura di colonnine per la ricarica è il chiaro segnale di come sta cambiando il mercato. Total, comunque, sta portando avanti diverse iniziative sul tema della sostenibilità visto che punta a diventare un'azienda ad impatto zero entro i 2050. Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company: ha commentato:


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 670 euro oppure da Unieuro a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker