Hi-Tech

AMD Radeon RX 6700 XT: ecco i prezzi delle custom targate ASUS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A distanza di circa dieci giorni dal lancio, Radeon RX 6700 XT è ufficialmente disponibile per l'acquisto (salvo reperibilità); i pochi esemplari messi in vendita sul sito AMD sono andati a ruba in pochissimo tempo, lasciando come da pronostico la situazione tutta in mano ai partner AIB.

Tra le prime aziende a rendere noti i prezzi delle Radeon RX 6700 XT custom c'è ASUS che annuncia la disponibilità dei modelli ROG Strix RX 6700 XT e TUF Gaming RX 6700 XT, i due prodotti top di gamma della serie annunciati già lo scorso 8 marzo insieme alla più economica Radeon RX 6700 XT DUAL (al momento non pervenuta).

Le due schede offrono il top della tecnologia ASUS per quanto riguarda qualità, dissipazione e capacità di overclock. Entrambe montano un dissipatore a tripla ventola (7 heatpipe) con tecnologia Axial Tech, doppio connettore PCI-E 8pin, backplate in metallo e illuminazione RGB; esteticamente la ROG Strix RX 6700 XT mira più agli effetti RGB, mentre la variante TUF si distingue per il design corazzato, meno appariscente ma comunque piuttosto elaborato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker