Hi-Tech

Riparazioni Apple: se sei gentile è gratis | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel corso delle ultime ore è emerso un dettaglio curioso riguardo una politica segreta che Apple applicherebbe nei suoi store fisici: ricompensare quei clienti particolarmente gentili ed educati con riparazioni e sostituzioni gratuite, anche quando non dovute.

La questione è stata portata alla luce da un video su TikTok pubblicato dall'account @Tanicornerstone, dove l'autrice del filmato racconta la sua passata esperienza da dipendente in un Apple Store. Secondo quanto riferito, i Genius posso decidere di ricompensare un cliente particolarmente apprezzato offrendogli una piccola sorpresa, ovvero la riparazione gratuita del dispositivi per cui ha richiesto assistenza, anche se questa non è più coperta dalla garanzia.

Nel filmato si menziona il fatto che ogni Genius dispone di un quantitativo prefissato di questi particolari bonus (chiamati surprise and delight, sorpresa e delizia) che può assegnare liberamente ai clienti che ritiene meritevoli. Ovviamente un cliente particolarmente rozzo e maleducato verrà comunque servito secondo le normali regole degli Apple Store.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker