Hi-Tech

OnePlus 9R ci sarà, è ufficiale: midrange che si crede un top gamma

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus 9R farà compagnia ai fratelli maggiori OnePlus 9 e 9 Pro: non è più solo un rumor, ma una certezza visto che a parlarne è stato lo stesso CEO di OnePlus in una recente intervista rilasciata a News18Tech (link in Fonte). Il numero uno dell'azienda cinese ha confermato che OnePlus 9R si rivolgerà ad un'utenza differente rispetto a quella che sceglierà uno dei due fratelli maggiori: OnePlus 9 e 9 Pro continueranno a ben rappresentare i modelli di fascia premium, mentre lo scopo di OnePlus 9R è offrire un'esperienza di utilizzo propria di un top gamma ma ad un prezzo più contenuto.

Lau non svela dettagli specifici sulle caratteristiche tecniche ma anticipa a grandi linee quello che ci si può aspettare: fluidità, capacità di affrontare sessioni di gioco intense, e uno schermo di qualità. OnePlus 9R avrà il compito di continuare a portare avanti la politica commerciale di OnePlus che con la linea Nord è tornato a calcare il terreno dei mediogamma.

L'obiettivo dichiarato è proporre uno smartphone che farà dell'equilibrio tra le sue varie componenti (prezzo compreso) uno dei suoi punti di forza, alzando ulteriormente l'asticella fissata dal primo OnePlus Nordc'è grande equilibrio in questo smartphone, scriveva Matteo Virgilio nella recensione del Nord, e sembra che il suo erede ideale percorrerà la stessa direzione:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker