Hi-Tech

NVIDIA GeForce Now: arriva la Priority Membership e un nuovo abbonamento

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

NVIDIA GeForce Now, il popolare servizio streaming di videogiochi dell'azienda californiana, ha da poco tagliato il traguardo del suo primo anno di attività, con numeri importanti che dimostrano come questo tipo di soluzioni siano sempre più valutate da parte degli utenti, ma senza dimenticare che l'attuale situazione "sociale" legata alle vicende della pandemia ne ha comunque favorito la diffusione.

Detto questo, GeForce Now cresce nei numeri (10 milioni di iscritti ad oggi) e si evolve con costanti novità, funzionalità e titoli di ultima generazione, aggiungendo ora anche nuove soluzioni di abbonamento. Novità di rilievo di GeForce Now è la nuova offerta premium Priority membership, che consente gli stessi vantaggi che hanno i membri Founders, ovvero: accesso prioritario alle sessioni di gioco, durata estesa delle sessioni e RTX ON nei giochi supportati.

Le iscrizioni mensili per questo tipo di abbonamento sono disponibili al prezzo di 9,99 euro al mese; nuova formula anche per chi considera l'opzione di abbonamento annuale, con un piano che in questo caso si attesta a 99,99 euro. Quanto ai "vecchi" Founders, NVIDIA ha pensato a un benefit, il Founders for Life, permettendo di mantenere la tariffa introduttiva di 4,99 euro finché l'account sarà attivo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker