Hi-Tech

Life is Strange: True Colors ufficiale. Arriva il 10 settembre, tutto in un solo colpo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel corso dello Square Enix Present è stato ufficialmente presentato Life is Strange: True Colors il nuovo capitolo della celebre serie che introduce una protagonista completamente nuova e sancisce l'abbandono della pubblicazione ad episodi, sino ad ora vero e proprio tratto distintivo di Life is Strange.

Questo significa che a partire dal 10 settembre – data di rilascio del titolo su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia -, i giocatori avranno accesso all'esperienza completa di gioco sin da subito, senza dover aspettare la pubblicazione di ogni singolo capito di mese in mese. Resta comunque la suddivisione in 5 episodi all'interno del titolo, quindi cambia solo la modalità di distribuzione e non la struttura.

Sviluppato da Deck Nine Studios, il nuovo capitolo della serie Life is Strange ci permette di vestire i panni di Alex Chen, una giovane ragazza appassionata di musica e dotata di un potere speciale, da lei definito una maledizione: la possibilità di percepire i sentimenti altrui, assorbirli e persino manipolarli. Questi vengono rappresenti come delle aure colorate e Alex viene profondamente influenzata da quelle con cui entra in contatto, dando alla storia un tono particolarmente incentrato sul tema dell'empatia, senza dimenticare il tocco sovrannaturale che ha sempre contraddistinto la serie.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 315 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker