Hi-Tech

Lenovo, tre mesi di Stadia Pro gratis per chi compra i nuovi PC Legion e IdeaPad

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lenovo ha appena annunciato una partnership con Google che regala tre mesi di abbonamento gratuito a Stadia Pro a chi acquista uno dei nuovi PC (laptop o desktop) della serie Legion o IdeaPad.

L'azienda precisa che si tratta di un'iniziativa volta ad offrire ai giocatori un ulteriore margine di scelta: in effetti può sembrare paradossale regalare un servizio di cloud gaming con macchine che sono dedicate proprio a questo scopo, ma non bisogna dimenticare che un abbonamento a Stadia Pro implica la possibilità di scaricare gratuitamente i giochi del mese. E che un gioco molto atteso come Cyberpunk 2077, ad esempio, in mancanza di un computer veramente corazzato vede proprio in Google Stadia la piattaforma migliore su cui essere fruito – l'alternativa, dopotutto, è giocare la versione per PS4 e Xbox One, che anche sulle console next-gen non gode di particolari benefici, se non un frame rate più accettabile.

Inoltre, gli abbonati Pro hanno diritto a sconti esclusivi su alcuni titoli del catalogo Stadia come Immortals Fenyx Rising, Cyberpunk 2077, NBA 2K21, Assassin’s Creed: Valhalla e Watch Dogs: Legion.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker