Hi-Tech

GT Manager: il manageriale di corse automobilistiche arriva su Android e iOS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il mondo dei giochi mobile dedicati al settore automobilistico si espande con l'arrivo di GT Manager, un nuovo titolo free to play che si concentra prevalentemente sull'aspetto manageriale, come era facile intuire dal nome.

Il motivo di questa scelta è molto interessante, in quanto il team di sviluppo – The Tiny Digital Factory – ha valutato che il settore del gaming mobile mal si sposa con la precisione richiesta dai giochi di guida tradizionali (motivo per cui difficilmente questo genere riesce a posizionarsi nelle parti alte delle classifiche dei titoli più remunerativi), fatto che l'ha portata ad approcciare il mondo dei racing game da una prospettiva gestionale.

Questo ha anche permesso di adottare un'impostazione verticale del titolo, rendendolo molto più semplice da giocare in mobilità, un aspetto da non trascurare quando si cerca un passatempo mordi e fuggi.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 670 euro oppure da ePrice a 725 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker