Hi-Tech

Garmin Approach a ritmo di swing: tre smartwatch per gli appassionati di golf

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Appassionati di golf – e di tecnologia – questa notizia è per voi: Garmin presenta tre inediti smartwatch della serie Approach, nati come valido supporto a chi frequenta il green. Si chiamano Approach S42 e S12, cui si aggiunge il portatile G12 da agganciare alla cintura o alla borsa. Appartiene alla stessa gamma anche X10, golf band proposta sul mercato a inizio 2018 e dotata di display touch.

Le buche di tutto il mondo non avranno più segreti, grazie ai 42.000 e più campi pre-caricati, alle funzioni speciali come Green View (per avere una panoramica del campo) ed alla compatibilità con l'app Garmin Golf su cui vengono salvate tutte le proprie statistiche. Tutti e tre i modelli hanno il GPS integrato e sono compatibili con i sensori Approach CT10 da applicare sulla mazza per analizzare il colpo.

APPROACH S42

É il più elegante della serie, realizzato in acciaio e dotato di display touch da 1,2". Integra moltissime funzioni avanzate per il golf, inclusa AutoShot per rilevare e registrare automaticamente i colpi e le distanze. Sono altresì presenti attività fitness, profili sportivi precaricati, l'analisi. del sonno e le notifiche dello smartphone.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker