Hi-Tech

ASUS Zenfone 8 si fa in tre: ci sarà anche un mini da 5.9" con Snapdragon 888

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo il potentissimo ROG Phone 5, il gaming phone con 18GB di RAM, Snapdragon 888 e display secondario AMOLED posteriore, ASUS lanciare nei prossimo mesi anche la sua più classica linea Zenfone che quest'anno arriverà alla sua ottava generazione.

Secondo alcune informazioni trovate da XDA Developers analizzando il codice sorgente proprio del Rog Phone 5, la gamma Zenfone 8 sarà composta da tre smartphone con display dalle dimensioni che vanno dai 5,9 pollici del più piccolo Zenfone 8 Mini, nome in codice "SAKE" (ASUS_I006D), ai 6,69 pollici dello Zenfone 8 Pro, nome in codice "PICASSO" e il numero di build ASUS_I004D. Nel mezzo, un terzo device con nome in codice "VODKA" e numero di build ASUS_I007D.

Tutti e tre utilizzeranno pannelli OLED con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e risoluzione FHD+ e integreranno un processore Snapdragon 888 di Qualcomm. Lo Zenfone 8 Mini dovrebbe avere una fotocamera principale Sony IMX686 da 64 MP e un sensore Sony IMX663, non ancora ufficializzato. Insomma, finalmente un top di gamma compatto.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da TeknoZone a 449 euro oppure da ePrice a 866 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker