Hi-Tech

Apple, nel 2022 pannelli Mini-LED anche per iPad Air e MacBook Air

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In questi ultimi mesi ci sono stati tanti, anche troppi rumor sui prossimi Macbook e iPad di Apple che si starebbero avviando verso un importante cambio di tecnologia per quanto riguarda i pannelli utilizzati. Dagli ormai più datati ma sempre validi LCD IPS, infatti, la società di Cupertino avrebbe intenzione di migrare verso gli OLED e i Mini-LED.

iPad Pro dovrebbe essere il suo primo prodotto ad utilizzare un display mini-LED e anche se ci saranno due modelli come sempre, uno da 11 pollici e uno da 12,9 pollici, solo su quello più grande ci sarebbe un pannello Mini-LED. A fare questa affermazione, che va ulteriormente a confermare quanto già trapelato fino ad oggi, è stato Mark Gurman di Bloomberg, solitamente ritenuto una fonte attendibile, che ha anche ipotizzato l'arrivo di un nuovo iPad mini nel corso dell'anno. In questo caso, non sono state date informazioni relativamente alla tecnologia del display.

iPad Pro 12,9, tuttavia, non sarà l'unico tablet di Apple con un display Mini-LED. La società di Cupertino, infatti, prevede di portare questa tecnologia su altri dispositivi. L'affidabile analista Ming-Chi Kuo della TF Securities ha affermato che i display Mini-LED saranno utilizzati nel MacBook Air entro il 2022, mentre sull'iPad Air 2022 ci sarà, per la prima volta, un display OLED.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker