Hi-Tech

Ricordate l'attore dello spot "I'm a Mac"? E' passato a Intel

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Intel torna alla carica contro l'azienda di Cupertino e sostanzialmente si cuce addosso il ruolo che negli anni scorsi era stato di Microsoft nella promozione del mondo PC, il tutto ovviamente contro il competitor di sempre, Apple e in particolare i suoi Mac. Chi ha qualche annetto in più ricorderà i famosi spot pubblicitari proposti da Apple che, sostanzialmente, si prendeva gioco degli utenti PC esaltando invece la modernità e la praticità dei sistemi basati su MacOS.

All'epoca erano famosi gli spot con i due attori Justin Long e John Hodgman, il primo interpretava il Mac e il secondo il PC, con tante battute e frecciatine che, in diversi casi, non hanno riservato anche colpi bassi. A distanza di tempo ora Intel riaccende sostanzialmente la sfida e assume dalla sua parte Justin Long, famoso per la sua frase "I'm a Mac", cercando così di incuriosire e far tornare alla carica anche i cosiddetti fanboy.

Intel, che nelle scorse settimane non si era risparmiata nel punzecchiare Apple, ha preparato ora una serie di 5 spot che trovate anche sul canale ufficiale youtube dell'azienda; tra questi il primo è intitolato Justin Gets Real: Having Choices, uno spot che abbandona (per il momento) l'idea dei due antagonisti e sottolinea invece la differenza di scelte disponibili dei due mondi, nettamente superiori quando parliamo di PC.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker